Benvenuti

Podere CondovinoSituato in un magnifico angolo della Toscana, a soli 20 km dal mare, il Podere Condovino offre ai suoi ospiti una piacevole permanenza nella pace degli oliveti e nel verde dei boschi, percorsi da sentieri di querce e cipressi secolari che formano una splendida cornice. Il podere è un  ottimo rifugio per chi cerca relax a contatto con la natura, la pace di un angolo incontaminato, la riscoperta di se stesso, lontano dagli affanni e dallo stress quotidiano.

Una passeggiata lungo le poderali di campagna, pedalare in mountain bike costeggiando gli uliveti, una passeggiata nel borgo con le sue scoperte d’arte,un attimo di stupore all’interno di una pieve, oppure fare trekking, alla scoperta dei mille volti di questa regione, assaporando le produzioni tipiche: i grandi vini, l’olio extravergine di oliva, le carni, i formaggi.

Puoi fare tutto, e puoi fare anche niente godendoti la sconfinata tranquillità di questi scenari

Il nostro casolare offre un soggiorno di ottimo livello piacevole e rilassante, con equilibrio tra modernità e tradizione in un ambiente naturale perfettamente conservato al centro di itinerari di incomparabile valore storico ed artistico.